Eleganza negli accostamenti, elogio del bello naturale, scrupolosa attenzione alla stagionalità e alla filiera produttiva degli ingredienti selezionati sono i tratti qualificanti e distintivi della mia cucina, che facendosi interprete di usanze e sapori locali traduce gusti, salubrità e territorio in un moderno percorso gustativo ed emozionale.
Michela Berto
Frutto della smisurata passione per le “note alcoliche” e dello studio approfondito della viniviticultura, la nutrita e forbita carta dei vini di Michela è l’altro fiore all’occhiello del San Martino: da decenni spiriti e vini scelti personalmente dal naso eclettico della padrona di casa si accompagnano alla convivialità dei clienti grazie alla sapienza discreta di chi, senza rubare la scena alla cucina, sa sottolineare e nobilitare ogni ricetta proposta dallo Chef con accostamenti fatti di etichette nazionali ed internazionali.
Oltre che “patron” del ristorante e della Carta dei Vini, Michela è consulente presso l’Istituto Professionale Alberghiero Treviso “Massimo Alberini” e formatrice di giovani talenti ai concorsi nazionali. Ha scritto, inoltre, per il quotidiano on-line “Timer Magazine il Nord Est che corre”
Utilizzando questo sito web si acconsente all'utilizzo di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies. Informazioni OK